> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Cile - Bolivia: il viaggio per salvare Natan dalla tossicodipendenza | VIDEO

Natan, 15 anni, nella sua vita si è drogato in tutti i modi, persino sniffando i farmaci contro la tossicodipendenza. Conosce Simone, un motociclista solitario, che lo sfida a viaggiare con lui sulla sua moto dal Cile alla Bolivia

Martedì scorso avete visto il servizio di Matteo Viviani sulla storia di Natan e SimoneNatan è un ragazzo di 15 anni, si droga e non riesce nemmeno a immaginare di sopportare la vita sobrio. Sua madre è una donna fortissima, ma le sue speranze sono sempre più deboli. Ha tentato di tutto per salvare suo figlio, niente però ha funzionato. Natan è stato più volte ospite di strutture dove ha provato a disintossicarsi ma invece di uscirne pulito è arrivato persino a sniffare i farmaci che gli davano.

Guarda qui sotto nella fotogallery le immagini del viaggio.

Dal Cile alla Bolivia in moto per sconfiggere la droga: le foto

 
1 di 12

Simone invece è un motociclista solitario. Un uomo di 42 anni che ha mollato tutto per vivere quelle emozioni che solo viaggiare su e giù per il mondo può regalare. I destini di queste due persone si incontrano. Nasce la folle idea di provare a sconfiggere la tossicodipendenza di Natan partendo insieme a Simone per un viaggio di un mese dal Cile alla Bolivia.

Il servizio che vedrete domenica sera a Le Iene racconta questo viaggio. Le premesse sono talmente assurde che può succedere di tutto. Matteo Viviani raggiunge la strana coppia nel bel mezzo della loro avventura on the road.

Guarda qui sotto il primo servizio su questa incredibile avventura

 

Ultime News

Vedi tutte