> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Facchinetti, la moglie e il lancio del bicchiere? Era tutto uno scherzo de Le Iene | VIDEO

È diventato virale il video che riprende Wilma, la moglie del conduttore Francesco Facchinetti, che lancia un bicchiere d'acqua addosso a Laura Cremaschi, che chiedeva al marito un selfie di troppo. Ma era tutto un nostro scherzo 

Scherzo scherzetto! Dietro l’aggressione della moglie di Francesco Facchinetti a Laura Cremaschi, che si vede in un video diventato subito virale, ci siamo noi!

"Siete dei bastardi, mi state sul cazzo! Ma non potete fare scherzi normali, in cui uno fa lo scherzo e poi lo vede in televisione?", dice Facchinetti a Sebastian Gazzarrini. "Mia mamma mi ha chiamato piangendo, mio padre è incazzato nero, a mia zia sta venendo un infarto. Ragazzi!". Ma anche la nostra Laura Cremaschi si sente di dire qualcosa: "Scusa, pensa ai miei di parenti, che sono passata per la rovina famiglie". "Sì ma l'avete deciso voi mica io!", fa giustamente notare il conduttore televisivo. 

Tutta colpa di un selfie che Laura Cremaschi, soubrette e nostra complice, ha chiesto al conduttore mentre si trovava con la moglie in un ristorante. “Mentre mi facevo il selfie con lei mi accarezzava il collo e toccava le collane”, racconta Facchinetti un po' perplesso (ancora ignaro che ci fosse il nostro zampino) in una storia su Instagram. Quando la moglie Wilma si è allontanata per andare in bagno, Laura si è spinta oltre, sedendosi accanto a lui. "Mi ha raccontato che lavora in televisione e mi ha chiesto una mano. Così le ho dato la mia mail", spiega Facchinetti. Ma quando Wilma torna dal bagno se la trova lì, seduta al suo posto: "Laura ha fatto attendere mia moglie in piedi, tanto che a un certo punto le ho dovute presentare".

Naturalmente, quando la complice torna al suo posto, Wilma non perde tempo. "Mia moglie mi ha fatto il terzo grado e se l'è presa con me dicendo che sono sempre il solito”, racconta Facchinetti sempre su Instagram. Ma quando è lui ad allontanarsi per andare in bagno la situazione degenera. “Mi sono ritrovato la signorina Laura Cremaschi fuori dal bagno col cellulare in mano!”. Esatto, la nostra complice non molla, si vede che voleva un altro selfie. "La situazione era alquanto equivoca", commenta il presentatore. "Quando siamo rientrati mia moglie si è incavolata come una bestia, aveva visto che quando mi sono alzato lei mi è venuta dietro". 

E Wilma va su tutte le furie, con tanto di lancio prima dell'acqua e poi del bicchiere addosso alla nostra complice, come potete vedere nel video qui sotto.

Una scenata di gelosia degna di nota, ma era tutto un nostro scherzo! 

E non è finita qui. Poco dopo, sui suoi profili social, Facchinetti ha detto di essere stato ricattato dall'insistente Laura Cremaschi: "Sappiate che sono stato appena contattato dalla signorina Cremaschi e dal suo avvocato. Volevano dei soldi in cambio del fatto che non facessero una denuncia per diffamazione a me e una per aggressione a mia moglie. sappiate che i miei soldi non li avrete mai e mi fate schifo". Anche qui c'era il nostro zampino, ma Facchinetti si è difeso davvero bene!

"Lo sapevo", commenta Facchinetti sulla nostra pagina Facebook. "Come fanno due donne a litigare per uno come me!". 

 

Mentre la moglie Wilma, sul suo profilo Instagram "Ladyfacchinetti", pubblica il momento in cui Sebastian Gazzarrini svela a Facchinetti che era tutto un nostro scherzo! 

 

Non perdetevi il nostro scherzo in onda prossimamente a Le Iene. 

Ultime News

Vedi tutte