> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Insigne super geloso della moglie e lo scherzo de Le Iene | VIDEO

Il campione del Napoli e della Nazionale Lorenzo Insigne si è ritrovato in un incubo di gelosia: tutta colpa di uno scherzo di Sebastian Gazzarrini

Lorenzo Insigne è sposato con con Jenny Darone. Ma lui forse vorrebbe che non lo sapesse nessuno. Perché? Perché lui ne è gelosissimo! Talmente tanto da averla fatta cancellare da Facebook, Instagram e da qualsiasi social. Lei allora si prende una rivincita e con Le Iene partecipa a uno scherzo bello cattivo al giocatore del Napoli e della Nazionale.

Per 4 giorni la sua più grande paura è diventata realtà: con Sebastian Gazzarrini gli facciamo credere che la sua lei avrà una parte in “Madame Bovary” interpretando scene di passione. Il primo giorno, appena l'ha saputo, lui la prende talmente bene che manda la moglie a dormire sul divano.

La musica non cambia neppure all’indomani. Gli facciamo trovare in casa un mazzo di rose rosse mandato dal regista assieme al copione del film. Lui reagisce strappando il telefono alla moglie alla prima telefonata con il regista.

Dopo le telefonate si passa ai messaggi vocali tra i due. La gelosia è alle stelle, così ci pensa Insigne a rispondere. “Sono tornato a casa e ho visto i fiori che hai mandato a mia moglie, penso che tu stia un po’ esagerando. Ho già detto a lei che non farà più niente. Cercati qualcun'altra che possa fare questo film”.  La risposta è ancora più provocatoria: “Non sei tu a decidere per tua moglie mica siamo all’età della pietra”.

Il giorno seguente (il terzo di gelosia), lui ha una partita in cui il Napoli incontra l’Empoli. Dopo aver portato a casa la vittoria con un 5 a 1, Jenny lo informa che il regista è tornato alla carica per il provino che si terrà il giorno dopo. Ricominciano le scenate di gelosia e questa si aggiungono anche i messaggi del regista che lei dovrebbe baciare. Questa è la goccia che fa traboccare il vaso. “Se tu domani vai da lui, io scateno l’inferno”.

Siamo al fatidico giorno del provino. Lui parte presto per un allenamento e intanto manda messaggi alla moglie. “Non rispondere alle chiamate di nessuno, dopo andiamo a cambiare scheda al telefono”. Ma Jenny è già al provino. L’attaccante torna a casa e trova l’autista di lei che gli spiega dove si trova. Così si fa portare al locale dove è in corso il casting.

Lui arriva sul set e trova il regista su una carrozzina e un’attrice girata di spalle (ma con il maglione di Jenny) mentre bacia focosamente un attore. Insigne scoppia, dopo essersela presa con tutti quelli che incontra alla fine appare la moglie. La tensione è alle stelle, Insigne è da cartellino rosso. Così compare il nostro Sebastian Gazzarrini che lo tranquillizza dicendogli che è tutto uno scherzo de Le Iene.

“Io di mia moglie mi fido, ma non degli altri uomini”, dice.

Ultime News

Vedi tutte