La Iena

Angelo Duro

Tutto ciò che c'è da sapere

Mi chiamo Angelo Duro, giuro è il mio nome, quando mi presento: piacere Duro! Mi dicono complimenti. Faccio la iena da qualche anno, ma vengo dal teatro il mio primo amore. Amo il jazz, infatti da anni porto in giro il mio spettacolo Comico con la Pupi's Swing, la mia favolosa band. Ma seguo anche il mondo Funk, Hip Pop, R&B. Vengo dall'Africa del nord, cioè, sono Siciliano.

Ho sempre fatto questo nella mia vita, ma lavorare a Le Iene è stato il massimo. Qui ho potuto proporre i miei personaggi al di fuori di un palcoscenico, e quindi, ho dovuto renderli più reali possibili, quando entro in un personaggio io divento lui, perché per fare un incursione o una candid, e avere una buona reazione della vittima, non devi recitare devi essere credibile.

Io non bevo, non fumo, non prendo caffè, ma mangio di brutto. Amo la cucina, ricercata o tradizionale. Amo la pizza napoletana e la caponata della mamma.

angeloduroleiene@gmail.com

Archivio servizi

di Angelo Duro

***ATTENZIONE***

Il seguente simbolo indica che il video è vietato ai minori di 18 anni e la visione è consigliata solo ad un pubblico adulto.