Nasco visibilmente emozionato un giorno di ottobre di tanti anni fa (giorno che poi, solo un anno dopo, si rivelerà essere lo stesso del mio compleanno) in un paese di provincia del sud Italia (paese che poi, ho scoperto, diede i natali anche a Jerry Calà e Aldo Baglio).
Pochi giorni dopo vado a vivere a casa dei miei (casa che lascerò una mattina di pochi anni dopo, per dare inizio al mio percorso di studi, iscrivendomi all'asilo delle suore Giuseppine, e uscendone poi giovanissimo col massimo dei voti, di castità, che manterrò fino al diploma di maturità, più o meno).
Una volta maggiorenne volo a Roma dove studio, mi laureo e inizio a svolgere sempre più assiduamente l'attività di scrittura, interpretazione, racconto delle visioni che affollano la mia mente (attività che da un lettino, poi preferirò spostare su un palco, che lì, anche se ti ascoltano molte più persone, quelle al massimo ridono, ma nessuno di loro cerca di farti prendere dei farmaci)
Questa attività mi porterà in giro per l'Italia (e una volta anche in Australia, dove ho incontrato il mio animale guida: il koala!).
Dopo Roma, ho vissuto a Palermo, e a Milano.
Negli anni vissuti fin qui, ho scritto testi teatrali, programmi televisivi, battute per comici (ma anche poesie mai pubblicate); ho diretto spettacoli, ho recitato in teatri molto belli e importanti (ma anche in posti brutti e tristi), ho partecipato a qualche fiction, e ad un film... e ora faccio anche l'inviato col vestito e la cravatta (che poi è lo stesso modo un cui si vestono quelli che fanno i lavori che piacciono alle mamme delle fidanzate)
-Segno zodiacale: bilancia;
-Mi piacciono: tutte le cose che mi piacciono;
-Non mi piacciono: i farmaci (anche se dicono che fanno bene)
-Mi sono indifferenti: non so... non ci ho mai fatto caso.