>External linkFacebookMessengerFull ScreeninstagramLinkedInmostra di piùtoggleTwitterWhatsAppClose

Sebastian Gazzarrini

Un telefonino con videocamera, una rete wifi e un social network sono gli elementi che hanno definito le sue scelte professionali.
Classe 1992 di chiare origini toscane, inizia il suo percorso sul web casualmente a causa di un treno in ritardo che scatenerà in lui la voglia di filmarsi e di iniziare a pubblicare sui social network video nei quali ironizza su argomenti di attualità.
Nel 2014 inizia a lavorare nell’emittente televisiva regionale “Teleregione Toscana” nelle vesti di conduttore e autore di un programma totalmente basato sul web e sui social da lui creato. Qui realizza veramente cosa vuole fare: portare in televisione qualunque pazzia si possa fare avendo a disposizione solamente un’idea e un telefonino.
Nel 2015 capisce che la sua vocazione è l’ ”arte” di disturbare e mettere in imbarazzo le persone e i personaggi del mondo dello spettacolo, inizia quindi a infiltrarsi in qualunque evento nel quale possa incontrare, disturbare e filmare qualunque tipo di personaggio pubblico, anche se le sue vittime preferite sono i cantanti.
Dopo decine di video e milioni di visualizzazioni sui social network ha finalmente una grande opportunità: far uscire dal web le sue idee e portarle davanti al grande pubblico del piccolo schermo, sempre e solo armato del suo telefonino, di qualche pazza idea e della solita faccia di… bronzo.

Archivio servizi

Sebastian Gazzarrini
2017
2017
  • 2017
  • 2016