Intervista di Stefano Corti
Nome: Stefano
Cognome: Corti
Soprannome: Stefano Corti
Data di nascita: 18.07.1985
Luogo: Milano
Altezza: 1.85
Peso: 77 kg.
Istruzione: Perito informatico.
Dove vivi: Milano.
Da solo o in compagnia: Con Samir :).
Sport praticato: Pallanuoto.
Squadra del cuore: Milan e solo Milan.
La tua canzone preferita: Nessuna canzone in particolare ma amo la musica - passione per il vinile.
L'ultimo libro letto: In vespa - Giorgio Bettinelli.
Il primo disco comprato: Scaricato Da internet.
Cibo preferito: Qualsiasi cosa di commestibile.
Destra o sinistra: In questo momento c'è molta confusione a livello politico. Spero un giorno di potermi schierare con qualcuno di affidabile.
Cosa cambieresti del tuo aspetto fisico: I miei occhi. troppo belli! Mi fermano tutte le ragazze e questo mi crea un po' di disagio.
Del tuo carattere: I miei occhi.
Tre cose che, se potessi, porteresti sempre con te: I Cotton Fioc, un bel libro e i miei occhi.
La situazione più imbarazzante in cui ti sei trovato: una volta ero in giro in macchina e avevo mal di pancia… partii alla ricerca di un bagno o di un locale pubblico dotato di wc... ad un certo punto non ce la feci, mi fermai scesi dalla macchina e mi misi dietro ad un cespuglio calando pantaloni e mutande non accorgendomi di una coppia ferma a guardarmi proprio alle mie spalle…
Cosa volevi fare da grande:Volevo avere due fabbriche, così se falliva una almeno avevo 'altra.
Qual è stato il tuo primo servizio alle iene: Lello "l'amico" particolare dei calciatori.
In che anno: 2013.
La tua prima apparizione in TV invece: Alle iene con Lello.
Qual è la dote principale per poter diventare una iena: Determinazione e costanza. Un mio insegnante di teatro mi diceva sempre: "se tu ha punto de arrivo, tu arriva".
Il servizio più bello che hai fatto: deve ancora arrivare
Quello che ti è piaciuto meno: sono tutti interessanti.
Il servizio che vorresti fare: un servizio sul giro del mondo a piedi.
Il servizio girato da un'altra Iena che ti è piaciuto di più: Trovo i miei colleghi molto bravi ce ne sarebbe uno per ognuno di loro...
Dopo le iene cosa ti aspetta: vacanza...