> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

“Viene fermato dalla Polizia e…”

In relazione al servizio “Viene fermato dalla Polizia e”, ci ha contattato con lettera scritta l'avvocato Riccardo Luzi, difensore dei tre “poliziotti”, il quale si è lamentato del fatto che nel corso della trasmissione di lunedì (12 ottobre), nel comunicato letto da Ilary Blasi dallo studio, avremmo fatto passare la sua richiesta di contraddittorio come se fosse stata avanzata nel corso della trasmissione, quando invece lo stesso l'aveva avanzata, come in effetti è avvenuto, con lettera precedente del 9 di settembre.

Ci scusiamo con lui e con i telespettatori se davvero vi è stata questa percezione dei fatti, che non è quella che avevamo intenzione di comunicare e che, ad onor del vero, anche ascoltando la registrazione della puntata, non ci parrebbe di avere comunicato. Prendiamo altresì atto della indisponibilità a questo punto manifestataci dall'avv. Luzi di sottoporsi al contraddittorio.

Noi invece speriamo che cambi idea e gli ribadiamo l'interesse della trasmissione a tornare sulla notizia anche con una intervista presso il suo studio. In caso di suo confermato interesse, potrà pertanto contattarci quando vuole in redazione per fissare un incontro.

Pubblichiamo anche la lettera di riscontro dei nostri legali e l'ulteriore lettera di risposta dell'avv. Luzi.

Ultime News

Vedi tutte