> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Nuovi accertamenti sulla morte di David Rossi

Nuovi accertamenti sulla morte di David Rossi. La polizia scientifica, con i vigili del fuoco, ha fatto nuove ispezioni nel vicolo Monte Pio a Siena, dove il 6 marzo 2013 è morto l'allora capo dell'area Comunicazione della banca Monte dei Paschi di Siena, volando dalla finestra.
Nuovi accertamenti, quindi, che verosimilmente riguardano la ricerca dell'eventuale esplosione di colpi di arma da fuoco nel vicolo. Proprio il vicolo Monte Pio era stato oggetto di approfondimenti nei servizi di Antonino Monteleone sul caso David Rossi.
Nell'ultimo servizio, la nostra Iena era andata a fare un sopralluogo del vicolo, facendo particolare attenzione a possibili tracce di spari nella parete di fronte alla finestra dalla quale precipitò il dirigente. Infatti, in una lettera anonima, che abbiamo pubblicato in esclusiva, ricevuta dalla vedova di Rossi, Antonella Tognazzi, il mittente faceva riferimento a due spari di arma da fuoco, "probabilmente sparati dall'interno verso l'esterno", suggerendo così di andare a verificare proprio la parete in questione, nella quale forse si sarebbero trovate tracce degli spari.

Di seguito l'ultimo servizio di Antonino Monteleone sulla morte di Rossi.

Ultime News

Vedi tutte