> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

"E' bello sentire l'affetto di migliaia di persone" | VIDEO

Abbiamo sentito Fak dopo il servizio di Nina Palmieri. Superati i 60.000 sostenitori su Facebook: "proverò a rispondere a tutti"

Vi avevamo dato la pagina Facebook di Fak per esprimerle la vostra vicinanza e scriverle messaggi di affetto. E la vostra risposta è stata commovente. Quando abbiamo sentito Fak la sua pagina Facebook totalizzava 50.000 sostenitori. Ma non abbiamo fatto in tempo a salutarla che abbiamo scoperto che quel numero era già lievitato, superando i 60.000 sostenitori. In un post chiamato "Grazie Italia" Fak ha voluto ringraziare tutti sulla sua pagina Facebook, perché è "bello sentire l'affetto di migliaia di persone", anche se non sa se riuscirà a "rispondere a tutti". Ma ce la metterà tutta.

Fak è una ragazza di 19 anni che ha contratto una terribile malattia genetica, l'atassia spinocerebellare, per cui al momento non esistono cure. Una malattia che ha colpito anche sua sorella e suo padre, portandoseli via. Fak aveva espresso alla Iena Nina Palmieri di vedere Papa Francesco. Nell'attesa di una risposta da Bergoglio, però, Nina si è attivata in qualcosa di più terreno. Ha organizzato una cena con le vecchie amiche di sempre di Fak, dalle quali la ragazza si era allontanata dopo aver scoperto di aver contratto la malattia.

Quando la sentiamo proprio una delle sue amiche è lì con lei, insieme alla cuginetta. E con i suoi nuovi capelli rosa, fatti da Fak proprio in occasione della pizzata con le amiche. "Grazie a Le Iene", ci dice. Grazie a te Fak, per il tuo coraggio e il tuo sorriso.

GUARDA IL SERVIZIO DELLA IENA NINA

Ultime News

Vedi tutte