> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

“Irma la tr***”, la perizia: "L'ha scritto Francesco Colella". Ecco cosa disse alle Iene

Sarebbe stato l'esponente M5S a scrivere sulla scheda di voto l'offesa alla consigliera Irma Melini

“Irma la tr***”. Così qualcuno aveva scritto su una scheda di voto durante il consiglio comunale di Bari del 14 novembre. Qualcuno dei consiglieri presenti ha scritto l'offesa sessista sulla collega Irma Melini, che si è poi rivolta alla magistratura. Così tutti e 23 si sono sottoposti al saggio grafico. Secondo i risultati della perizia sarebbe stato Francesco Colella, del Movimento 5 Stelle, a insultare la collega sulla scheda. Ma la prima (amatoriale) perizia grafologica l'avevamo fatta noi delle Iene! Il nostro Michele Cordaro aveva chiesto anche a Colella, tra gli altri, di scrivere una frase carina alla consigliera Melini per poi compararla con la scheda incriminata. “Non è una bella pagina per il consiglio comunale”, ci aveva detto, “spero che la magistratura completi nel tempo più breve possibile gli accertamenti”.

Guarda l'intervista inedita della nostra Iena Michele Cordaro al consigliere Francesco Colella

Oggi, con un post su Facebook, il consigliere prende fermamente le distanze: “Confermo la mia ASSOLUTA E TOTALE estraneità ai fatti avvenuti, comportamenti indegni che non appartengono né a me né alla mia storia personale”. E si dice fiducioso che gli inquirenti appurino la sua estraneità ai fatti.

Noi, con quelle dediche scritte dai consiglieri, eravamo andati da Irma Melino, che confrontandole alla scheda aveva avuto qualche sospetto. Chissà su chi…

Guarda il servizio della Iena Michele Cordaro

Ultime News

Vedi tutte