> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Aiutiamo Mery, indebitata per colpa di suo padre | VIDEO

Dopo il servizio di Veronica Ruggeri in moltissimi ci avete chiesto di poter aiutare Mery, che per colpa del padre ha un debito di 50mila euro. Ecco come aiutarla!

CLICCA QUI PER DARE UN PICCOLO AIUTO CON LA RACCOLTA FONDI 

“Tutti insieme possiamo concretamente aiutare Mery. È stata sfortunata ma ha ancora tutta la vita davanti”, “apriamo un conto per aiutarla!”. In tantissimi, dopo il servizio di Veronica Ruggeri andato in onda martedì 13 novembre, ci avete scritto proponendo di aprire una raccolta fondi per aiutare questa giovane ragazza a pagare il debito di 50mila euro accumulato dal padre a suo nome.

“Io mi fidavo di mio padre, non è che mi sono messa a leggere le carte”, racconta Mery. “E invece è stato proprio lui a mettermi i bastoni tra le ruote per il resto della mia vita”. Quando lei aveva solo 18 anni, infatti, il padre di Mery le fa firmare un foglio. Lei non se ne rende conto, ma con quel foglio il padre apre un’azienda a suo nome. Per anni l’uomo lavora in questa azienda sena pagare le tasse, accumulando un debito che oggi pesa sulle spalle di Mery.

Dopo la messa in onda del servizio in tantissimi ci avete scritto chiedendo di aiutare Mery a pagare il debito accumulato dal padre. E noi abbiamo raccolto la vostra bellissima proposta. 

Chiunque voglia aiutare Mery può farlo facendo una donazione, anche piccola! Clicca qui se vuoi contribuire.

 

Guarda qui sotto il servizio di Veronica Ruggeri. 

Ultime News

Vedi tutte