> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Alessia Marcuzzi: “Sarò a Le Iene, nonostante la frattura al dito” | VIDEO

Con un video messaggio Alessia rassicura tutti (Nicola Savino e “Gialappi” compresi), condurrà la puntata del mercoledì de Le Iene dalle 21.10 su Italia1

Io sto per prendere il treno per venire da voi. Questo è il mio dito e io ce la metterò tutta per ballare con voi”. Niente paura, Alessia Marcuzzi sarà con Nicola Savino e i “Gialappi” per la puntata del mercoledì de Le Iene.

E ballerà, promette nel video messaggio che ci ha mandato e che potete vedere qui sopra, nonostante l’infortunio che le ha procurato la frattura del mignolo del piede.

L’incidente in cui è incappata, anzi inciampata, Alessia è avvenuto domenica mentre giocava a nascondino. “Caro Nicola Savino, dovrai prendermi in braccio mercoledì a Le Iene”, ha scritto sul suo profilo Instagram lanciando un appello ironico al suo compagno di conduzione.

Insomma, nonostante la frattura al mignolo, Alessia sarà con tutti noi per la seconda puntata del mercoledì de Le Iene. In diretta dalle 21.10 su Italia1!

Ultime News

Vedi tutte