> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

J-Ax, DJ Jad e il ritorno degli Articolo 31

Si erano riuniti per festeggiare il 25° anniversario di carriera di J-Ax. Lui e Dj Jad hanno pure suonato insieme. Poi è arrivato Cizco a metterli sotto torchio

Gli Articolo 31 si sono riuniti e hanno suonato insieme per il 25° anniversario di carriera di J-Ax. Potevamo mancare? Cizco e Claudio Bongiovanni si sono infiltrati per un'intervista a J-Ax e Dj Jad 7 anni dopo il loro divorzio musicale.

“Sono stati i concerti più belli della mia vita e per festeggiare i 25 anni di carriera non potevano mancare i primi 10”, dice J-Ax.

La canzone più bella degli Articolo 31? “È come dire quale figlio preferisci”, risponde DJ Jad. J-Ax non ha dubbi: “’Tocca qui’, è stato il primo pezzo di successo”.

Perché si sono lasciati? “Volevo dimostrare che potevo farcela anche da solo”, risponde J-Ax. Mentre DJ Jad è più romantico: “Se vuoi bene a una persona la lasci libera”. “A rompere sono stato io”, confessa Ax.

Perché è finita tra J-Ax e Fedez? “No comment”. Ma una reunion tra 25 anni con lui è possibile? “Nella vita non si può mai sapere”.

Insomma, tra passato, presente, droga, amicizia, successo e musica, per questo ritorno degli Articolo 31 non abbiamo risparmiato nessuna domanda! Vedere il servizio per credere.

Ultime News

Vedi tutte