> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Baby K: “Ho 7 tatuaggi nascosti”. Noi abbiamo provato a scoprirli

O meglio ci ha provato il nostro cameramen. Lei non è rimasta insensibile, ma la cantante romana supersexy si è negata: “Sono una brava ragazza”. Poi, nel nostro scherzo, è spuntato il numero di Tiziano Ferro 

"Ho sette tatuaggi e tutti nascosti...". Claudia Judith Nahum, in arte Baby K, lo racconta al Messaggero. Mentre la cantante romana di 35 anni, nata a Singapore, ha fatto di nuovo centro con un successo estivo, "Da Zero a Cento" che, pubblicato il 28 giugno scorso, conta già 52 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Nel secreto dei suoi sette tatuaggi non manca la farfallina all’inguine modello Belén. Il nostro cameran ha provato a svelarlo tentando di sedurla in un nostro scherzo. Lei, sdegnata ma non troppo, si è rifugiata in un “Sono fidanzata, sono una brava ragazza”.

Finita lì? No, perché siamo ripartiti con un interrogatorio sexy, poi le abbiamo sfilato il cellulare e abbiamo pure litigato Tiziano Ferro… 
 

 

Ultime News

Vedi tutte