> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

La vendetta di Mario Balotelli: ora lo scherzo è per suo fratello Enock

Gli avevamo fatto credere che un losco trafficante fosse in fuga con la sua auto e un trans. Ora Mario Balotelli si vendica con il fratello

Gli avevamo fatto credere di essere finito nel mezzo di un losco traffico di diamanti. Con tanto di trafficante in fuga con un trans nella sua nuovissima auto. Scoperto il nostro scherzo aveva promesso la sua vendetta al fratello. Così dopo quasi un anno, Mario Balotelli ha contattato il nostro Sebastian Gazzarrini.

Per quello scherzo il nostro complice era stato Enock, il fratello, che ora si ritrova nel mirino di Super Mario che vuole prendersi la sua rivincita.

Così Balotelli ci contatta. “Mio fratello vuole vendere la macchina e ho scoperto tramite quale concessionario. Quindi se volete uno scherzo si può fare”. Con una promessa che noi abbiamo voluto mantenere: “Mi raccomando deve farlo incazzare troppo”. Valutate anche voi!

Ultime News

Vedi tutte