> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Boxeur senza gamba al ladro: “Tieniti l'auto, ma rendimi la protesi”

Il video appello dopo il furto. E il nostro indirizzo per restituire a Erika “una protesi che è vita”

 

“Mi rivolgo a te che ora hai in mano la protesi per la mia gamba e nulla te ne puoi fare, ti prego di farmela riavere perché per me è vita. Pazienza per la macchina, ma quella protesi per me è vita”. Erika Novarria si rivolge nell’appello video che ci ha mandato e che vedete qui sopra direttamente al ladro che, nella notte tra martedì 1 e mercoledì 2 maggio, le ha rubato l'auto (una Toyota Chr parcheggiata in zona Bovisa a Milano). Dentro la macchina c’era anche la sua protesi.

A Erika, 27 anni, è stata amputata la gamba destra a 19 dopo un incidente in moto. Dentro la macchina rubata c’era il “piede challenger” che la boxeur usa per fare sport. Erika chiede al ladro di restituirgliela spedendola qui alla redazione de Le Iene, in Viale Europa 44, 20093 Cologno Monzese (Milano).

“Ti prego di farmela riavere, mantenendo il tuo anonimato, grazie”, chiude la ragazza. Ci uniamo all’appello e aspettiamo quella protesi da spedire subito a Erika.

 

Ultime News

Vedi tutte