> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Ma i giocatori di A conoscono le regole del calcio? Il test de Le Iene

calciatori serie A regole promossi bocciati test corti onnis Immobile Donnarumma

Il calcio ha moltissime di regole e gli arbitri le devono conoscere tutte. Ma i superpagati calciatori di serie A le sanno? Da Ciro Immobile a Gigio Donnarumma, Corti e Onnis sono andati a scoprirlo, sottoponendoli a un test

Da anni si fa facile ironia sul binomio donne e regola del fuorigioco, come se per il gentil sesso fosse qualcosa di complicato da digerire. Vediamo allora come se la cavano i maschi, non solo proprio i superpagati giocatori di serie A.

In verità il regolamento del campionato di serie A prevede tante altre regole molto più complicate di quella. Parliamo di casistiche rare che non si verificano quasi mai e che forse nella vita non avremo mai il gusto di vedere in una partita.

Per esempio, quanti di voi sanno dire se il portiere sia autorizzato o meno a segnare con le mani? Badate bene, la risposta non è scontata.

Abbiamo scelto due luminari a caso dalla nostra redazione, Corti e Onnis, per mettere alla prova parecchi calciatori di serie A, da Ciro Immobile a Gigio Donnarumma, con domande su dettagli quasi sconosciuti del regolamento. Ecco com'è andta.

Ultime News

Vedi tutte
Come donare all'associazione Pro Terra Sancta

Potete fare una donazione all’associazione Pro Terra Sancta che opera a Gaza e in tutti i territori colpiti dal conflitto. Per avere maggiori infiormaziioni andate sul link

La nostra intervista ad Alberto Stasi era autorizzata

Come riportano notizie stampa, la sostituta pg Valeria Marino ha chiesto il rigetto dell'istanza di semilibertà avanzata da Alberto Stasi. La Marino ha chiesto un rinvio del procedimento per valutare le circostanze dell'ultima intervista che Stasi ha rilasciato alla nostra trasmissione: secondo lei infatti sarebbe stata rilasciata senza autorizzazione.