> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Cane buttato in mare con una pietra, siamo andati da Mia e dal proprietario | VIDEO

È stata buttata in mare con una pietra al collo. Noi de Le Iene, con Ismaele La Vardera, abbiamo incontrato la cagnetta, che sta bene, e siamo riusciti a parlare per primi con il suo “padrone” (con sorpresa davvero inaspettata)

Ricordate il cane gettato in mare qualche giorno fa con una pietra legata al collo a Valderice nel Trapanese? Mia fortunatamente è riuscita a liberarsi dalla corda e a mettersi in salvo a riva, aiutata dai bagnanti che hanno subito chiamato le forze dell’ordine.

Noi de Le Iene con Ismaele La Vardera siamo andati a trovare Mia. “Sta benissimo, è una gran giocherellona, anche se sulle zampette ha ancora qualche ferita”, racconta il nostro Ismaele La Vardera.

Come potete vedere nel video qui sopra è avvenuta la stretta di zampa tra Mia e la nostra Iena che era accompagnato da Enrico Rizzi del nucleo tutela animali. 

Ma non ci siamo fermati qui, Ismaele La Vardera è riuscito a parlare, per primo, anche con il proprietario, che è stato denunciato per maltrattamento di animali. Alla ripresa della trasmissione, vi mostreremo in onda come è andata, con una sorpresa davvero inaspettata.

Ultime News

Vedi tutte