> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Merce scaduta nei supermercati: “Ridiamo un lavoro a chi ha denunciato?” | VIDEO

carne scaduta supermercato senza lavoro dipendente video

Dopo aver registrato le terribili immagini nella macelleria di un supermercato che abbiamo mandato in onda, al ragazzo non è stato rinnovato il contratto. Aiutiamolo a riavere un lavoro!

“Non importa se la carne è scaduta, quello che c’è da rietichettare lo rietichetti e quello che c’è da riprezzare lo riprezzi”. Nel servizio di Giulio Golia del 6 novembre vi abbiamo mostrato le terribili immagini registrate con una telecamera nascosta da un nostro complice, dipendente del reparto macelleria di un grandissimo supermercato.

Le immagini e le parole del capo reparto di questo ragazzo non lasciano dubbi: in questo supermercato, quando la carne è scaduta, viene riconfezionata con una nuova data di scadenza.

“Come vi ho detto nel secondo servizio dedicato agli alimenti scaduti nei supermercati, a quel ragazzo non è stato rinnovato il contratto”, racconta Giulio Golia nel video che vedete qui sopra. Così, per aver ripreso e denunciato un vero viaggio nell’orrore tra il cibo scaduto e messo in vendita (cosa che, oltre a mettere a rischio la salute di chi compra e mangia i prodotti, è reato penale come frode in commercio) questo ragazzo si trova ora senza un lavoro.

Aiutiamolo a riavere un lavoro! Chiunque voglia fargli un colloquio, può scriverci a redazioneiene@mediaset.it. Diamogli una mano!

Guarda qui sotto il servizio di Giulio Golia sulla carne scaduta al supermercato. 

carne scaduta supermercato senza lavoro dipendente video

Ultime News

Vedi tutte
Come donare all'associazione Pro Terra Sancta

Potete fare una donazione all’associazione Pro Terra Sancta che opera a Gaza e in tutti i territori colpiti dal conflitto. Per avere maggiori infiormaziioni andate sul link

La nostra intervista ad Alberto Stasi era autorizzata

Come riportano notizie stampa, la sostituta pg Valeria Marino ha chiesto il rigetto dell'istanza di semilibertà avanzata da Alberto Stasi. La Marino ha chiesto un rinvio del procedimento per valutare le circostanze dell'ultima intervista che Stasi ha rilasciato alla nostra trasmissione: secondo lei infatti sarebbe stata rilasciata senza autorizzazione.