> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Merce scaduta nei supermercati: “Ridiamo un lavoro a chi ha denunciato?” | VIDEO

Dopo aver registrato le terribili immagini nella macelleria di un supermercato che abbiamo mandato in onda, al ragazzo non è stato rinnovato il contratto. Aiutiamolo a riavere un lavoro!

“Non importa se la carne è scaduta, quello che c’è da rietichettare lo rietichetti e quello che c’è da riprezzare lo riprezzi”. Nel servizio di Giulio Golia del 6 novembre vi abbiamo mostrato le terribili immagini registrate con una telecamera nascosta da un nostro complice, dipendente del reparto macelleria di un grandissimo supermercato.

Le immagini e le parole del capo reparto di questo ragazzo non lasciano dubbi: in questo supermercato, quando la carne è scaduta, viene riconfezionata con una nuova data di scadenza.

“Come vi ho detto nel secondo servizio dedicato agli alimenti scaduti nei supermercati, a quel ragazzo non è stato rinnovato il contratto”, racconta Giulio Golia nel video che vedete qui sopra. Così, per aver ripreso e denunciato un vero viaggio nell’orrore tra il cibo scaduto e messo in vendita (cosa che, oltre a mettere a rischio la salute di chi compra e mangia i prodotti, è reato penale come frode in commercio) questo ragazzo si trova ora senza un lavoro.

Aiutiamolo a riavere un lavoro! Chiunque voglia fargli un colloquio, può scriverci a redazioneiene@mediaset.it. Diamogli una mano!

Guarda qui sotto il servizio di Giulio Golia sulla carne scaduta al supermercato. 

Ultime News

Vedi tutte