> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Cecilia Rodriguez senza permesso di soggiorno: era meglio il nostro scherzo?

La polizia dalla sorella di Belén: permesso scaduto da mesi. Ma le è andata meglio rispetto a molti migranti. Un po’ meno con noi de Le Iene tra Cantina Dannata, il suo Ignazio Moser “superdotato” e hater

Cecilia Rodriguez nei guai per uno scherzo a sorpresa (questa volta non nostro). La sorella di Belén è stata convocata in commissariato a Capri, dove si trova in vacanza con il fidanzato Ignazio Moser, figlio del grande ciclista Francesco e conosciuto al Grande Fratello Vip perché ha il permesso di soggiorno scaduto. Ieri mattina, sabato 9 giugno, ha ricevuto in albergo la visita di alcuni agenti che l’hanno invitata a seguirli.

Lo scherzo era di Alfonso Signorini. Durante una diretta web da Capri, il direttore del settimanale Chi ha raccontato del suo permesso di soggiorno scaduto (e la showgirl ha confermato): “Tornerai in Argentina a raccogliere le banane”. La polizia ha deciso di approfondire la notizia: il permesso è davvero scaduto e da alcuni mesi. Cecilia Rodriguez è stata invitata ad andare quanto prima alla Questura di Milano per regolarizzarsi.

Insomma un po’ di ansia, ma niente a che vedere con quello che può passare un migrante a cui la polizia trova il permesso di soggiorno scaduto da mesi. A metterle davvero paura ci avevamo pensato noi de Le Iene, con lo scherzo di Stefano Corti e Alessandro Onnis che puntava sul suo terrore per le atmosfere horror. Non contenti, con Mary Sarnataro l’avevamo portata anche faccia a faccia con il suo hater.

Sfoglia qui sotto le foto dei due servizi nella gallery.

Cecilia Rodriguez tra Cantina Dannata e hater: le foto

 
1 di 32




Corti e Onnis, complice Ignazio Moser (per cui Cecilia al tempo aveva appena lasciato in diretta al GF Vip il precedente fidanzato Francesco Monte e con cui aveva inscenato il siparietto più o meno hot dell’armadio), hanno spento la luce mentre i due si trovavano nella cantina di papà Francesco Moser e l’hanno perseguitata con tanto di maschere alla Freddy Krueger. La Rodriguez quello scherzo non l’ha preso benisssimo, poi però in un’intervista doppia con il fidanzato, si è lanciata in dichiarazioni d’amore per Ignaziobe pure per il suo essere “superdotato”. Un po’ di tensione preliminare anche con il suo hater. Che, dopo gli insulti irriferibili su Facebook e le scuse faccia a faccia, non si è risparmiato alla fine la richiesta, esaudita, del selfie rappacificatore.

Che dire, Cecilia: meglio noi o la Questura?

Guarda qui in basso lo scherzo di Corti e Onnis e il faccia a faccia con l’hater.

 

Ultime News

Vedi tutte