> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Cerchi tuo figlio o mamma e papà biologici? Mandaci un video appello!

Ecco le istruzioni su come fare per mandarci il video che pubblicheremo sul nostro sito, nella speranza che arrivi a chi state cercando

 

 

Oggi in Italia i figli adottati non possono cercare i propri genitori biologici fino al compimento dei cento anni di età. La legge, infatti, si chiama dei cent'anni. Dopo il servizio di Cristiano Pasca su genitori biologici e figli adottati alla ricerca gli uni degli altri, abbiamo deciso di dare una mano a chi è stato adottato e vuole scoprire le proprie origini e a tutti quei genitori che vogliono ritrovare il figlio dato in adozione.

Se sei tra queste persone, fai un video appello alla persona che stai cercando e mandacelo!

Ecco come fare:

Se stai cercando la mamma o il papà biologico, nel video devi dire dove e quando sei nato, in che città, in quale ospedale, quando sei stato adottato e se hai segni particolari.

Se invece stai cercando tuo figlio, dì il tuo nome e cognome, dove hai partorito, dove ti trovavi e come lo hai chiamato.

Insomma, fornisci le informazioni che ritieni più utili per farti contattare dalla persona che stai cercando.

IMPORTANTE: Riprenditi con il telefonino in orizzontale, proprio come ha fatto la nostra Iena nel video che vedete qui sopra, in cui dà tutte le istruzioni su come fare il video appello e come contattarci.

Una volta fatto il video, mandalo alla mail redazioneiene@mediaset.it scrivendo chi siete e il vostro numero di telefono. Noi pubblicheremo il video qui, sul nostro sito.

Magari qualcuno risponderà al tuo appello!

Guarda qui sotto il servizio di Cristiano Pasca "Vivere senza sapere chi ti ha messo al mondo"

 

Ultime News

Vedi tutte