> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Conte respinge la tregua

Le nostre Iene Corti e Onnis stanno cercando di fargli siglare la pace con il “nemico” Mourinho

Per mesi se le sono dette di santa ragione. Faranno mai pace José Mourinho e Antonio Conte? Le nostre Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis si sono messi in testa di farli diventare amici.

L'allenatore del Manchester United, ex Inter, (“Lo disprezzo” solo per fare un esempio dello scambio di insulti) e quello del Chelsea, ex Juve ed ct della Nazionale (“È un piccolo uomo”: una delle sue repliche), non si erano risparmiati negli attacchi.

Vi avevamo già parlato del tranello che le nostre Iene avevano teso a Mourinho, che aveva firmato una dedica su una maglietta del Manchester United, scoprendo solo dopo la scritta “Antonio Conte” sul retro.

Ieri, nel mezzo di una conferenza stampa, mister Conte è stato interrotto dal nostro autore Alessio Parenti che gli voleva consegnare la famosa t-shirt firmata da Mourinho, con dedica “Al mio amico Antonio”.

“Tenetevela voi”, ha detto Conte. La notizia è stata ripresa dai più importanti quotidiani inglesi (The Sun, Mirror, Independent) e sta facendo il giro del mondo.

Come andrà a finire? Lo scopriremo prossimamente in onda con Le Iene.

Ultime News

Vedi tutte