> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Corti e Onnis: la prova più dura dopo il coming out di Marco Carta | VIDEO

Marco Carta dopo il coming out a Domenica Live ha avuto molte occasioni per raccontare la sua storia e i suoi sentimenti. Ma solo i nostri Corti e Onnis sono riusciti a fargli dire quello che non direbbe mai a nessun altro

Il coming out di Marco Carta a Domenica Live ormai è finito nell’enciclopedia del gossip. Ne hanno parlato tv, radio, giornali, social e sembra proprio che sia stato detto tutto quello che c’era da dire. Marco ha raccontato la sua storia e svelato i suoi sentimenti.

Nel 2018, il coming out è giustamente sdoganato, ma resta comunque qualcosa da trattare con delicatezza e misurando le parole, per evitare di inciampare in qualche brutta gaffe.  Questo vale per tutti, tranne che per Stefano Corti e Alessandro Onnis che invece non vedevano l’ora di incontrarlo e “buttare tutto in vacca”.

Ma c’è una sorpresa, quello che poteva diventare un incontro catastrofico ha rivelato invece dei momenti di inaspettata tenerezza e maturità.

Ultime News

Vedi tutte