> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Come reagirà Don Pietro Savastano nella Gomorra reale?

Esperimento terribile: l’attore che lo interpreta, Fortunato Cerlino, finisce nel mirino di Mitch che lo incastra in una situazione, reale, ad alta tensione tra droga, carabinieri e prostituzione

La persona di fronte a me è pericolosa e mi controlla. Ho paura”. Inizia da un pizzino passato in treno l’esperimento a cui abbiamo sottoposto Fortunato Cerlino. Come reagirà l'attore che interpreta don Pietro Savastano di Gomorra ritrovandosi tra un’escort e il suo pappone?

La ragazza gli chiede di consegnare un regalo al fratello. Cerlino accetta, ma non sa che si trasformerà in un corriere della droga. Nel regalo infatti c’è cocaina.

Ospite di Barty, nostro complice, negli studio di Radio 105, l’attore si mette in contatto con il fratello della ragazza. E fissano un appuntamento.

Pochi istanti dopo averlo incontrato scatta poi il blitz dei carabinieri che con un cane antidroga fanno fiutare il robottino e il suo contenuto. Dopo un interrogatorio ad alta tensione gli diciamo che è finito vittima dell'esperimento della Iena Mitch.

Ultime News

Vedi tutte