> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

"Pompini gratis?". Curiamo Emanuela Folliero dalla paura dell'uomo nero

Un servizio tutto da ridere: Mary Sarnataro va da Emanuela Folliero per una cura omeopatica contro "la paura dell’uomo nero". Dopo che lei ha raccontato di aver paura degli extracomunitari da quando un immigrato le si è rivolto così: “Bella bocca, pompini gratis?"

“Non esco più sola per strada”. Emanuela Folliero, il volto sexy dei Bellissimi di Rete4, ha detto di essere rimasta choccata da quando un immigrato le ha detto per strada: “Bella bocca, pompini gratis?”.

L’insulto era vergognoso e offensivo . La nostra Mary Sarnataro è corsa da lei per “una cura omeopatica”, ovvero andare in giro tutte scollate e molto sexy in zone ad alta concentrazione di extracomunitari per farle passare “la paura dell’uomo nero”.

Viene fuori di tutto e, a sorpresa, perfino qualcuno domanda se Emanuela Folliero sia in realtà un uomo, con tanto di inevitabili attributi nascosti. E parecchie risate sane e liberatorie, facendoci pure riflettere. Non solo sugli “uomini neri", ma anche e soprattutto su quelli bianchi e italianissimi.

Ultime News

Vedi tutte