> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Emma Marrone: duetto virale con tassista e Supereroe con Le Iene

Canta “Estate” di Bruno Martino con Il Duca 40 e il video diventa subito virale. Anche in un nostro scherzo Emma si era confermata regina (e giustiziera) delle strade di Roma

Emma Marrone, come nel nostro scherzo, si conferma Supereroe delle strade di Roma. Ha improvvisato un duetto con un tassista cantando “Estate” di Bruno Martino, come potete vedete qui sotto, e ha accettato che il video venisse messo dal Duca 40 su Internet. Risultato:  è subito diventato virale.


Anche da uno scherzo del nostro Niccolò Torielli, andato in onda il 29 aprile scorso, la cantante era uscita da paladina delle strade della Capitale. La nostra giustiziera vede un uomo con una maglietta della Lazio che cerca di sfondare il vetro di una macchina di fronte con una grossa pietra. Emma interviene, ma l’uomo scappa nel parco. Da dove spunta una ragazza.

È in lacrime perché le hanno rubato la borsetta: "era un uomo con una maglietta della Lazio”. Il fidanzato dà la colpa a lei e inizia ad alzare le mani. Sono tutti nostri complici ovviamente. Emma non lo sa e interviene ancora, in difesa della ragazza, e pure parecchio decisa. Indiziato per entrambi i crimini diventa per gli altri testimoni un ragazzo di colore con la maglietta della Roma.

SuperEmma lo difende e le gag, soprattutto con un parcheggiatore abusivo, diventano esilaranti, fino all’arrivo della polizia, con sorpresa dalle telecamere di sorveglianza, e alla scoperta finale che era tutto uno scherzo de Le Iene.

Guardate qui sotto lo scherzo “Emma Marrone contro le forze del male”.


 

Ultime News

Vedi tutte