> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Fedez incontra Cris Brave, il rapper speciale con cui ha prodotto un singolo | VIDEO

Le Iene realizzano il sogni del rapper Cris Brave, che dalla sua sedia a rotelle rappa e scherza sulla disabilità. Ha incontrato per la prima volta il suo idolo di una vita: Fedez

“Nina mi devi dare una mano ad aiutare un ragazzo speciale che fa il rapper. Voglio fargli una sorpresa!”. A chiedere il nostro aiuto è nientepopodimeno che Fedez e il ragazzo che vuole incontrare è un rapper davvero speciale. Si chiama Cris Brave, ha 21 anni e le sue armi sono faccia tosta e autoironia.

Cris è affetto da tetraparesi spastica e nei video che pubblica su Youtube, anche assieme ai The Shore, scherza sulla sua disabilità, lasciando a bocca aperta tutti quelli che incontra. Quando Fedez scopre che Cris è anche un rapper “dissacrante e ironico” decide di seguirlo e inizia una collaborazione con lui. “Quando ho avuto il primo contatto con Fedez era appena uscito un lavoro che avevo fatto. Da quella sera leggo: Fedez ha iniziato a seguirti”. Un sogno che si realizza per Cris, che non perde tempo: “Gli ho mandato 21 bozze!”.


Ma i due rapper non si sono mai incontrati dal vivo ed è qui che subentriamo noi! Con la scusa di un’intervista sulla sua musica e la sua collaborazione con il rapper italiano, abbiamo fatto finalmente conoscere Cris e Fedez di persona. Ma abbracciare il suo idolo è niente rispetto alla sorpresa che attende Cris. Fedez deve comunicargli una cosa molto importante: un evento che cambierà la sua vita. 

Ultime News

Vedi tutte