> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Francesca Cipirani all'Isola dei Famosi: vi ricordate quando la lasciammo su uno scoglio?

Fra perizie psichiatriche e reazioni sopra le righe l'ex Pupa sta facendo molto parlare di sé

Francesca Cipriani sta facendo molto parlare di sé da quando è sbarcata sull'Isola dei Famosi. Scene sopra le righe e attacchi di panico sono stati all'ordine del giorno. Ma pochi giorni fa la madre dell'ex Pupa ha scioccato tutti con la sua decisione di diffondere le perizie psichiatriche della figlia, necessarie per la partecipazione al reality, attraverso la trasmissione tv Pomeriggio Cinque. Dalle perizie è emerso che Francesca Cipriani soffrirebbe di “ansia, depressione, ritiro sociale e blocco dell'attività lavorativa”, e ancora di “disturbo di adattamento”.
Insomma, in un modo o nell'altro l'isolana è sempre sotto i riflettori. Le sue reazioni all'Isola hanno stupito tutti. Ma noi delle Iene siamo i primi ad averla conosciuta in veste di naufraga. Vi ricordate quando l'abbiamo lasciata giorno e notte su uno scoglio a un miglio dalla costa dell'Isola d'Elba? Anche lì, le reazioni non si erano fatte attendere!

Guarda lo scherzo a Francesca Cipriani fatto dalle Iene con Scherzi a Parte

Ultime News

Vedi tutte