> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Genocidio dei rohingya, con Suor Cristina nei campi profughi: ecco come aiutare

Il servizio de Le Iene in Bangladesh su una delle più gravi emergenze umanitarie mondiali. E un sito per appoggiare Msf nell'assistenza

 

Attenzione!
La visione di questo video è vietata ai minori. Accedi per verificare i tuoi dati.Ci dispiace, la tua età non ti permette di accedere alla visione di questo contenuto.

 

 

Ieri è andato in onda il servizio, che vi riproponiamo qui sopra, sul genocidio in Myanmar contro la minoranza musulmana dei rohingya. Siamo andati con Suor Cristina nei campi profughi in Bangladesh dove vivono in 700.000, cacciati dalla loro patria per le violente persecuzioni di buddisti e militari.

In molti ci avete scritto chiedendoci come si può fare ad aiutarli. Ecco l’indirizzo dedicato, assieme a Medici senza frontiere: www.msf.it/iene. Si possono fare donazioni di 7, 15 e 20 euro (rispettivamente per garantire 3 medicazioni di urgenza, 215 bustine di reidratazione o un letto in ospedale).

Le persone nei campi profughi qui vivono senza cure e acqua potabile, tra continue epidemie, in una delle più gravi emergenze umanitarie del mondo.

“C’è urgente bisogno del tuo aiuto: la tua donazione diventa la nostra azione salva-vita”: è l’appello di Medici senza frontiere. Facciamolo, subito.

 

Ultime News

Vedi tutte