> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Giorgia Meloni, ecco l'intervista integrale con Le Iene | VIDEO

La leader di Fratelli d'Italia ha lamentato un taglio nell'intervista che ha rilasciato a Le Iene in vista dell'uscita del film Il sindaco, Italian politics for dummies. Riproponiamo qui l'integrale

Giorgia Meloni ha pubblicato sulla sua pagina Facebook l'intervista integrale che le ha fatto Cristiano Pasca. Qualche giorno fa la Iena è andato a chiederle se andrà al cinema a vedere il film de Le Iene Il Sindaco, Italian politics for dummies, dove anche la leader di Fratelli d'Italia è stata registrata a sua insaputa da Ismaele La Vardera durante la campagna elettorale a sindaco di Palermo. 

Visto che il video pubblicato dall'ex ministro ha un audio molto disturbato, pubblichiamo anche noi sul sito l'integrale dell'intervista, cosicché sia disponibile a tutti una versione perfettamente udibile. 

Nel nostro lavoro realizziamo sempre una sintesi, perché concentriamo in pochi minuti quello che talvolta succede in delle ore o anche dei giorni. Il montaggio è alla base di qualunque video fruibile sia online, che in tv come al cinema. Ma visto che Giorgia Meloni ritiene che alcune cose importanti dette ai microfoni de Le Iene sono state ingiustamente tagliate, riproponiamo qui la versione integrale cosicché sia a disposizione di tutti.

E vi invitiamo tutti al cinema il 26 e 27 novembre a vedere Il Sindaco, Italian politics for dummies, il primo film de Le Iene! Qui tutte le informazioni, anche per prenotare il biglietto, visto che i posti sono limitati.

Ultime News

Vedi tutte