> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Grande Fratello 15, il flirt di Simone Coccia Colaiuta e lo scherzo de Le Iene

Il reality parte con il “caso” Lucia Bramieri. Noi gli avevamo fatto uno scherzo memorabile

Pronti, via: appena partito ieri sera, su Canale 5, il Grande Fratello 15 scoppia già “un caso”. Ad alimentarlo è Simone Coccia Colaiuta, 35 anni, fisicatissimo fidanzato della senatrice del Pd, Stefania Pezzopane. La coppia è da tempo pane per gossip, visto il passato da spogliarellista di lui e i 58 anni e la carriera politica di lei.

Coccia Colaiuta ieri non si sarebbe perso ieri l'occasione di prendersi subito i riflettori. Avrebbe iniziato infatti a corteggiare con una serie di sms l'altra concorrente Lucia Bramieri, che avrebbe addirittura avvertito la senatrice. Mah, il “caso” resta aperto.

Noi de Le Iene vi proponiamo uno scherzo memorabile, con Federica Panicucci come complice e il casting del finto reality Il pupo e la secchiona. Guardatelo qui sotto con il nostro Simone Coccia Colaiuta, protagonista assoluto tra le sue oltre mille donne e le risposte a un “difficilissimo” questionario, con scivoloni in storia, geografia e perfino anatomia (ma anche in recitazione e seduzione).

Ultime News

Vedi tutte