> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Il sindaco, Italian politics for dummies al cinema il 26, 27 e 28 novembre | VIDEO

Cristiano Pasca è andato ad invitare i politici protagonisti del film de Le Iene, sulla candidatura a sindaco di Palermo di Ismaele La Vardera, ad andare a vederlo: chi avrà accettato?

Il 26, il 27 e, visto il grande successo che ha avuto, anche mercoledì 28 novembre, esce nei cinema il film de Le iene "Il sindaco, Italian Politics for dummies", che racconta la candidatura a sindaco di Palermo di Ismaele La Vardera nel 2017. La Iena ha ripreso per mesi la sua campagna e gli accordi che gli hanno permesso di avere l’endorsement di leader nazionali come Matteo Salvini e Giorgia Meloni.

Clicca qui per vedere il trailer, la presentazione “Italian politics for dummies” e clicca qui per prenotare subito il biglietto nel cinema più vicino per vedere il film (i posti sono limitati: fatelo subito!), fatto da Davide Parenti e Claudio Canepari, due autori storici della tv italiana, che da più di 20 anni producono il programma “Le Iene”.

Ne hanno parlato le principali testate internazionali! Clicca qui per vedere cosa hanno scritto The Guardian, Le Monde e tanti altri.

Cristiano Pasca, la voce ufficiale del film, è andato ad invitare i politici protagonisti del film ad andare al cinema.

Ultime News

Vedi tutte