> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Ischia, Di Maio: dopo il condono, si iscrive al Pd? | VIDEO

Luigi Di Maio aveva dichiarato che se avesse firmato il condono per le case abusive di Ischia si sarebbe fatto la tessera del Pd. Filippo Roma è andato a consegnargliela

23 agosto 2017, il capo politico del M5S Luigi Di Maio lancia in pubblico un appello ai giornalisti: "Andate a vedere se esiste una proposta di legge di condono a firma Luigi DI Maio. Se esiste mi iscrivo al Pd". Due giorni prima Ischia era stata colpita dal terremoto, e fra case abusive, cemento impoverito e abitazioni che non rispettavano le leggi antisismiche, i danni erano stati enormi.

È di pochi giorni fa la notizia che nel decreto Genova è stata inserita la sanatoria sugli abusi su Ischia e sul centro Italia. C'è anche la firma di Di Maio!

Filippo Roma è andato nella sede del Partito democratico di Pomigliano d’Arco a ritirare la tessera per Luigi Di Maio. E poi va a consegnargliela. “Ho le mani occupate, non posso”, sorride il vice presidente del Consiglio, come prima reazione.

Ultime News

Vedi tutte