> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Ismaele La Vardera: “Ecco perché Forza Nuova ci ha lasciato fuori”

La Iena racconta in video la “selezione all'entrata” della stampa fuori dal comizio di Roberto Fiore

“Ieri pomeriggio mi trovavo a Palermo per commentare il comizio indetto da Forza Nuova con il loro leader Roberto Fiore. Ahimè, però, hanno deciso di far entrare la stampa che dicevano loro e c'era un filtro proprio davanti all'hotel. La motivazione era ‘noi facciamo entrare la stampa che è nostra amica'”.

La nostra Iena Ismaele La Vardera racconta nel video qui sopra come e perché è stato lasciato fuori dal comizio del leader di Forza Nuova nell'hotel Excelsior a Palermo. Nel capoluogo siciliano la sera del 20 febbraio era stato aggredito il militante della formazione di estrema destra, Massimo Ursino. Ismaele La Vardera era andato con la nostra troupe a raccontare il fatto di cronaca e il comizio.

“C'era proprio una selezione, e a noi de Le Iene è stato impedito di entrare insieme ai colleghi de L'Espresso e Repubblica. Non ci siamo spiegati come mai una forza politica possa permettersi di dire quale stampa è amica o quale stampa è nemica”, continua Ismaele La Vardera. “Questo è quello che è accaduto. Sicuramente è un fatto che non fa bene né alla stampa né alla libertà di espressione”.

Un fatto grave, che denunciamo.

Ultime News

Vedi tutte