> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

La Iena De Giuseppe: “Ancora i servizi sociali non sono intervenuti per aiutare ‘Crystal Amore” | VIDEO

Avevamo chiesto aiuto per l’uomo che adescava ragazzine online utilizzando le foto del figlio

 

 

Dopo il servizio di Alessandro De Giuseppe andato in onda mercoledì 4 aprile in molti ci avete chiesto che fine abbia fatto “Crystalamore”. Dietro questo nome, su Instagram, si nascondeva un uomo di 50 anni, che adescava ragazzine online utilizzando le foto del figlio minorenne. La nostra Iena era andata a parlare con lui e aveva trovato un uomo confuso, che evidentemente non si rendeva conto di quello che faceva. Avevamo così chiesto aiuto ai servizi sociali, nella speranza che non lo lasciassero solo.

“Purtroppo ad oggi non è ancora successo nulla. Quando abbiamo girato il servizio abbiamo parlato con la responsabile dei servizi sociali, che ci aveva promesso che avrebbe preso a cuore il caso. Oggi invece abbiamo parlato con il sindaco”, continua De Giuseppe. “Ci ha promesso anche lui che parlerà con l’assessore ai servizi sociali. Speriamo che mantengano le promesse che ci hanno fatto”.

Nel servizio, la nostra Iena aveva incontrato Jessica, ragazza con un lieve ritardo cognitivo. “Non è capace di gestire le situazioni”, ci aveva spiegato la madre. Jessica aveva conosciuto il 50enne su Instagram, convinta che dietro il profilo di “Crystalamore” ci fosse il ragazzino di cui si era innamorata.

“Potremmo metterlo in una comunità”, ci aveva risposto al telefono la responsabile dei servizi sociali quando le abbiamo chiesto di prendersi a carico quest’uomo, confuso e dispiaciuto. Ma ancora nessuno è intervenuto. Vi terremo aggiornati e andremo avanti perché l'uomo non sia lasciato solo e sia curato.

Guarda qui sotto il servizio di Alessandro De Giuseppe

 

Ultime News

Vedi tutte