> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Licenziata dopo aver denunciato maltrattamenti all'asilo: le troviamo un lavoro?

Il caso di Piacenza che abbiamo denunciato in onda e un'email per aiutare la bidella licenziata

Ci avete scritto in tanti per aiutare Rosanna, la bidella che ha denunciato i maltrattamenti che subivano i bambini all'interno di un asilo di Piacenza da parte di alcune maestre ,di cui vi abbiamo parlato nel servizio di Veronica Ruggeri andato in onda domenica 22 aprile. Purtroppo dopo la sua denuncia è stata licenziata dalla cooperativa per la quale lavorava.

Rosanna ci ha detto che farebbe qualunque cosa, in passato ha “lavorato come commessa di abbigliamento, poi come controllo qualità sempre nel settore dell’abbigliamento, e infine come collaboratrice scolastica”.

Chiunque fosse intenzionato a offrire un lavoro a Rosanna, che risiede a Piacenza, può mandare una mail a: redazioneiene@mediaset.it .

Guarda qui sotto il servizio di Veronica Ruggeri.

RUGGERI: Maltrattamenti in asilo, proteggi i bambini e vieni licenziata

Ultime News

Vedi tutte
Come donare all'associazione Pro Terra Sancta

Potete fare una donazione all’associazione Pro Terra Sancta che opera a Gaza e in tutti i territori colpiti dal conflitto. Per avere maggiori infiormaziioni andate sul link

La nostra intervista ad Alberto Stasi era autorizzata

Come riportano notizie stampa, la sostituta pg Valeria Marino ha chiesto il rigetto dell'istanza di semilibertà avanzata da Alberto Stasi. La Marino ha chiesto un rinvio del procedimento per valutare le circostanze dell'ultima intervista che Stasi ha rilasciato alla nostra trasmissione: secondo lei infatti sarebbe stata rilasciata senza autorizzazione.