> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Mariam, vittima delle bulle in Inghilterra. Pestata anche la sorella

Le Iene pubblicano in esclusiva la foto della sorella Mallak. La mamma: “l’ospedale la rimandò a casa”

 

 

“Alcune di quelle ragazze ad agosto avevano rotto la gamba di Mariam e riempito di pugni la sorella più piccola, Mallak, di 15 anni”. A parlare è Nasreen, la madre di Mariam Moustafa, la ragazza italiana morta dopo l’aggressione di una baby gang al femminile a Nottingham, in Inghilterra.

A dare la notizia dell'identità di Mariam sono state ieri, per prime, proprio Le Iene da questo sito. A raccogliere le dichiarazioni di Nasreen è ancora Pablo Trincia, che domenica mostrerà le testimonianze e nuovi elementi raccolti su questa terribile vicenda nel corso della puntata de Le Iene, in onda su Italia1. E quanto dichiarato dalla mamma è confermato anche dalla foto della sorella Mallak, che pubblichiamo qui in esclusiva. E la madre aggiunge un ulteriore particolare: “Una sera di una settimana fa hanno anche tirato delle uova contro la nostra porta di casa”.

Mariam Moustafa, ragazza italiana di origini egiziane, è morta mercoledì pomeriggio, dopo tre settimane di coma. Il 20 febbraio Mariam si trovava su un autobus a Nottingham quando un gruppo di ragazze l’ha aggredita a calci e pugni.

Dopo la scomparsa di Mariam la nostra Iena Pablo Trincia si è diretta a Nottingham per documentare le tappe della vicenda con un servizio che andrà in onda domani sera. Dove ha raccolto anche le testimonianze della mamma Nasreen: “Dopo l’aggressione sul bus Mariam è andata in ospedale a Nottingham, dove dopo diverse ore di attesa le hanno detto che poteva tornare a casa. Alle 2.30 siamo tornati in casa e lei è andata a dormire. Al mattino la sorella l’ha trovata boccheggiante su letto, completamente blu in volto e non riusciva a parlare”.

Mariam, 18 anni, di origini egiziane, nata in Italia e cresciuta a Ostia, si era trasferita Oltremanica con la famiglia da 4 anni. Il padre voleva farla studiare assieme alla sorella di 15 anni e al fratello di 12 nelle scuole inglesi. “Non voleva stare in Inghilterra, ha sempre sognato di tornare a Roma”, ci ha detto Nasreen.
 

Dopo l’uscita della notizia, la Procura di Roma ha aperto un fascicolo sulla morte di Mariam, in cui si ipotizza il reato di omicidio. Domani sera a Le Iene potrete vedere il servizio realizzato da Pablo Trincia, in cui verranno resi noti ulteriori dettagli di questa triste storia.

Click here for the English version.

 

Ultime News

Vedi tutte