> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Boldi e De Sica al cinema e noi portiamo Cipollino all'ospizio! | VIDEO

Tornano insieme nei cinema con "Amici come prima”. Prima abbiamo intervistato Massimo Boldi e Christian De Sica. Poi Nic Bello ha fatto uno brutto scherzo a Cipollino: credeva di andare in discoteca ma lo abbiamo portato in realtà in un ospizio

Dopo 13 anni Christian De Sica e Massimo Boldi tornano insieme nei cinema con il compagno di set di una vita di cinepanettoni in “Amici come prima”. Noi abbiamo approfittato dell'occasione per un'intervista doppia e per uno uno scherzo a Massimo Boldi.

Con l’aiuto della complice Miriam, portiamo il Boldi in un ospizio. Inizialmente fingiamo che si tratti di una festa, ma quando il nostro Nic Bello travestito da medico gli misura la pressione e comincia a fargli domande dettagliate sul suo stato di salute, Cipollino si insospettisce.

Quando entra l’infermiera che porta la cena che Massimo Boldi si infuria, spaccando il piatto del vassoio, e prova ad andarsene. I bodyguard lo fermano e gli spiegano che non può andarsene. È solo quando la figlia al telefono va su tutte le furie che Nic Bello svela che si tratta di uno scherzo.

Ultime News

Vedi tutte