> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Psicoterapeuta violentatore: l'azienda sanitaria non lo vuole più

L’azienda sanitaria di Mestre ha revocato la convenzione con Muhammad Abdulstar. Il medico psicoterapeuta è stato indagato per violenza sessuale sulle sue pazienti dopo il servizio della nostra Nina Palmieri

Dopo il servizio de Le Iene, (sopra ne vedete un estratto) la convenzione tra il medico Muhammad Abdulstar e l’Azienda sanitaria di Mestre era stata sospesa in misura cautelare. Ora è stata definitivamente revocata.

Il medico è indagato per presunta violenza sessuale in seguito a un rapporto avuto con una paziente nel suo studio. 

La revoca per Abdulstar è già arrivata perché il rapporto sessuale è stato sicuramente consumato nell’ambulatorio e questo viola il rapporto di fiducia tra medico e paziente. La magistratura sta accertando se, come sostiene la donna e l’ipotesi di reato, non sia stato consenziente.

Noi de Le Iene abbiamo parlato per primi quest’ anno di questa terribile storia. Sara, vittima per 10 anni dall'età di 7 degli abusi dal patrigno, racconta di aver chiesto aiuto al medico psicoterapeuta, che alla seconda seduta della terapia l’avrebbe penetrata.

Dopo la messa in onda molte altre donne ci hanno contattato per denunciare il comportamento di Muhammad Abdulstar. Sono testimonianze molto forti, raccolte nel secondo servizio che Nina ha fatto su questa vicenda.

Chi segue Le Iene sa bene che Nina nella sua carriera si è trovata davanti a storie e personaggi di ogni genere. La sua reazione alla fine del servizio però, non l’avevate mai vista prima!

Guardate qui sotto i due servizi completi.

 

Ultime News

Vedi tutte