> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Nardella sul tram risparmia una cena

“La tramvia sarà pronta entro il 14 febbraio 2018, scommetto una cena con i fiorentini”. Il sindaco di Firenze ci ha mandato due foto sul filo di lana

“La sfido a risentirci il 14 sera, spero di mandarle una foto da un tram che funziona sui binari”. Impegno rispettato: si è fatto sentire. Scommessa vinta? Secondo lui sì, secondo molti fiorentini no.

Il 6 febbraio avevamo intervistato al telefono il sindaco di Firenze, Dario Nardella, per chiedergli conto di una scommessa che aveva lanciato nel maggio 2016: “La tramvia sarà pronta entro il 14 febbraio 2018, scommetto una cena con i fiorentini”.

Oggi è il 14 febbraio 2018 e per San Valentino i fiorentini non hanno ricevuto in regalo la fine dei lavori della tramvia (ancora aperti). Ma almeno il tram va, con tanto di sindaco a bordo, come si vede dalla doppia immagine che ci ha inviato Nardella. “La foto parla da sé”, dice e non aggiunge altro, risparmiandosi un conto parecchio salato.

Ultime News

Vedi tutte