> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Pericolo di fuga per Paola Catanzaro: aveva prenotato un volo per il Messico

L'ex veggente, diventata showgirl, non ha fatto in tempo a partire. Arrestata ieri notte assieme al marito

Pericolo di fuga per Paola Catanzaro. L'ex veggente, Paolo, che ha poi cambiato sesso diventando Paola, aveva infatti prenotato un volo per Cancun, in Messico, previsto per domani da Brindisi. Non ha però fatto in tempo a partire. La donna, infatti, è stata arrestata ieri notte assieme al marito. Lui è ora ai domiciliari, mentre Paola Catanzaro è stata portata nella sezione femminile del carcere di Lecce. L'ex veggente è accusata di associazione a delinquere finalizzata alla truffa.

GUARDA QUI TUTTA LA STORIA DI PAOLA CATANZARO

Un'inchiesta partita proprio dai servizi della nostra Veronica Ruggeri sull'ex santone, come segnalato anche dalla Guardia di finanza nella conferenza stampa di oggi.

Un business stimato oltre 4 milioni di euro, frutto delle donazioni dei fedeli al mistico. La nostra Iena Veronica Ruggeri aveva seguito da vicino la storia di Paola Catanzaro, che per anni avrebbe raggirato persone in gravi difficoltà, promettendo miracoli e protezione divina in cambio di soldi. Tutte queste donazioni (circa 3 mila euro al mese da parte di molti fedeli secondo le testimonianze raccolte dalla nostra Iena) sarebbero servite solo ad alimentare il lussuoso tenore di vita della coppia, che avrebbe agito seguendo un “disegno criminoso”. Sotto indagine risultano altre sette persone, che avrebbero contribuito alla truffa.

Ultime News

Vedi tutte