> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Come ci rubano le foto da Facebook per le loro perversioni sessuali | VIDEO

Le immagini finiscono in gruppi chiusi per masturbazioni collettive. Ce ne parla questa sera Matteo Viviani a Le Iene dalle 21.20 su Italia1 

Immaginate che le vostre foto postate su Facebook (che come vi abbiamo mostrato la settimana scorsa si possono rubare facilmente), o su qualsiasi altro social, possano diventare oggetto di perversioni. È la nuova tendenza orribile di cui ci parla il nostro Matteo Viviani.

Abbiamo scoperto come le immagini possano finire in gruppi e circoli chiusi diventando oggetto di fantasie perverse dalla masturbazione fino allo stupro collettivo. Si tratterebbe di una sorta di variante del revenge porn. In questi gruppi gli utenti si masturbano continuamente come in una tribù, insultando le persone immortalate in foto assolutamente normali.

Non solo, si passano anche informazioni private come l’indirizzo di casa o il numero di telefono. E in alcuni casi si spingono fino ad incontrare le loro vittime ignare di quelle fantasie sessuali. Stasera a Le Iene, dalle 21.20, su Italia1. 

Ultime News

Vedi tutte