> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Prostituzione minorile a Bari, il servizio di Toffa e Fubini vince il premio Luchetta

Nel reportage le nostre Iene hanno scoperto un giro di prostituzione minorile intorno allo stadio San Nicola di Bari

Una meritata soddisfazione per la Iena Nadia Toffa e l’autore Marco Fubini, che si sono aggiudicati la 15^ edizione del Premio Marco Luchetta, un importante riconoscimento riservato ai giornalisti della televisione europea. A convincere la giuria è stato il servizio “Bari: bambini in vendita”, andato in onda il 19 marzo 2017, in cui avevamo filmato uno spaventoso giro di prostituzione minorile nei vialoni della zona dello stadio, con bambini di 8, 9 e 12 anni pronti a fare sesso a pagamento con clienti di almeno 50 anni.

Il premio è in onore del giornalista RAI Marco Luchetta e della sua troupe, che, impegnati in uno speciale sulla guerra in Bosnia, sono stati uccisi da una bomba nell’aprile del 1994 a Mostar. Nelle altre categorie sono stati premiati giornalisti di testate del calibro di “BBC” e “The Guardian”.

Guarda il servizio di Nadia Toffa e Marco Fubini vincitore al Premio Luchetta

Attenzione!
La visione di questo video è vietata ai minori. Accedi per verificare i tuoi dati.Ci dispiace, la tua età non ti permette di accedere alla visione di questo contenuto.

Ultime News

Vedi tutte