> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Pucciarelli si insedia ai Diritti umani: la accompagniamo con la ruspa!

Primo giorno di lavoro da presidente di Commissione al Senato per Stefania Pucciarelli (Lega), quella delle “ruspe sui campi rom”

“Finalmente nel campo rom di via Gragnola, a Castelnuovo Magra, sono ritornate le ruspe”. Con queste parole solo cinque giorni fa la senatrice della Lega, Stefania Pucciarelli, commentava lo sgombero di un campo rom in provincia di La Spezia.

Oggi si è insediata come presidente della Commissione diritti umani del Senato. Il nostro Alessandro di Sarno ha pensato bene così di andarla a trovare per il suo primo giorno di lavoro. E quale modo migliore di accompagnarla in Senato se non portandoci dietro una di quelle ruspe che le piacciono tanto? Nella foto qui sopra la vedete mentre la inseguiamo proprio con microfono e ruspa!

La stessa senatrice è stata querelata dopo aver messo “mi piace” sui social a un commento che invocava i "forni" per i migranti. 

Ultime News

Vedi tutte