> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Parkour a San Siro: l'inchiesta sui selfie estremi della Iena Rovazzi

Tre ragazzi scalano lo stadio di Milano per riprendersi e postarsi sui social. Una moda troppo pericolosa che ci ha raccontato una Iena speciale, Fabio Rovazzi

Tre ragazzi sopra a San Siro, in maniera illegale e molto pericolosa. Hanno ripreso la loro “impresa” e l’hanno ovviamente postata sui social. Come potete vedere dal video qui sotto, sono entrati di nascosto a stadio chiuso, scalando le tribune e camminando in equilibrio a decine di metri d’altezza. Poi sono scesi sul campo e hanno improvvisato alcune evoluzione in stile parkour.


Il video ora è diventato virale, a loro rischio e pericolo perché, nonostante il blitz non abbia provocato ferite, a punirli potrebbero pensarci ora le forze dell’ordine se riusciranno a individuarli.

Sui selfie estremi e gli inutili rischi per la vita che comportano ha indagato per noi, in stile e abito da perfetta Iena, il cantante Fabio Rovazzi, nel servizio che vi riproponiamo qui sotto.
 

 

Ultime News

Vedi tutte