> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Sesso con bambole, primo bordello in Italia: l'anteprima di Cizco in Germania

Aprirà il 3 settembre a Torino con sex doll al maschile e al femminile. Guardate intanto come è andata alla Iena che ha provato per noi il Bordoll di Dortmund (il primo aperto in Europa)

L’Italia si mette alla pari con la Germania almeno quanto a case d’appuntamenti con “sex dolls”, ovvero le bambole e “i bamboli” a grandezza naturale con cui fare sesso a pagamento. Sì, perché a Torino, dove il 3 settembre aprirà il primo “bordello” di questo tipo, l’offerta non fa discriminazioni. È sia al maschile che al femminile, per donne e uomini. Ad aprire la prima struttura italiana sarà la società catalana LumiDolls

La Germania, dove anche le case d’appuntamenti con persone in carne e ossa sono legali, ci aveva già superato con il Bordoll di Dortmund, il primo mai aperto in Europa, che Cizco era andato a provare per noi con il servizio andato in onda il 28 novembre 2017 e che vi riproponiamo qui sotto (con risvolto finale inquietante).
 

CIZCO: Bordoll: il bordello con le bambole
Attenzione!
La visione di questo video è vietata ai minori. Accedi per verificare i tuoi dati.Ci dispiace, la tua età non ti permette di accedere alla visione di questo contenuto.

Ultime News

Vedi tutte
Come donare all'associazione Pro Terra Sancta

Potete fare una donazione all’associazione Pro Terra Sancta che opera a Gaza e in tutti i territori colpiti dal conflitto. Per avere maggiori infiormaziioni andate sul link

La nostra intervista ad Alberto Stasi era autorizzata

Come riportano notizie stampa, la sostituta pg Valeria Marino ha chiesto il rigetto dell'istanza di semilibertà avanzata da Alberto Stasi. La Marino ha chiesto un rinvio del procedimento per valutare le circostanze dell'ultima intervista che Stasi ha rilasciato alla nostra trasmissione: secondo lei infatti sarebbe stata rilasciata senza autorizzazione.