> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Stalking: “Sapeva troppe cose di me”, svelato il trucco | VIDEO

Una ballerina tv, Georgia, e un persecutore molto particolare. In realtà si trattava di una donna, che riusciva a dirle perfino com’era vestita, anche quando non poteva saperlo. La vittima ci spiega il trucco.

Nel servizio di Veronica Ruggeri andato in onda domenica vi abbiamo raccontato la storia di uno stalker molto particolare.

Tutto inizia due anni fa quando la vittima, Georgia, comincia a ricevere degli apprezzamenti su Instagram da un certo Alessandro Innamorato. Fin qui niente di sconvolgente. I problemi iniziano quando Georgia si fidanza. Alessandro non accetta quell’amore e fa di tutto per combatterlo. Comincia a tempestare di falsità e minacce lei, il suo fidanzato e i loro amici.

Tutto resta comunque nel mondo di Instagram e i due non se ne preoccupano più tanto.

Un particolare, una volta, però spaventa i fidanzati: lo stalker (anzi la stalker, come scoprite nel servizio che vi riproponiamo qui in basso) sa esattamente come sono vestiti.

Se sono appena usciti di casa, non si sono fatti foto e sui social non hanno pubblicato nulla, come fa a saperlo?

L’unica possibilità è che sia vicino a loro.

Non è così. Il trucco c’è e, siccome ce l’avete chiesto in tanti, ve lo raccontiamo.

Nel video che vedete qui sopra è la stessa Georgia a spiegare come faceva a conoscere sempre i suoi outfit e i suoi spostamenti. In pratica, la stalker cercava tutti i post degli altri, fino a scoprire com’erano vestiti.

Guarda qui sotto il servizio di Veronica Ruggeri, in cui questo non è certo l’unico mistero svelato

Ultime News

Vedi tutte