> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News | di Alessandro Barcella |

La Terra è piatta o no? Lo scontro finale a Le Iene | VIDEO

#T2: dopo il primo servizio sui Terrapiattisti (quelli che non credono ai viaggi spaziali o ai dinosauri ma ai Giganti sì), un loro seguace sale letteralmente sul ring per lo scontro finale con un astronauta. Con il servizio di Gaston Zama, scoprirete com’è fatto il davvero il nostro pianeta
 

Vi ricordate il viaggio di Gaston Zama nel fantasioso mondo dei terrapiattisti italiani? Sì, proprio loro, uomini e donne dalle poche, ma profondissime certezze: la terra è piatta, l’uomo non è mai sbarcato sulla Luna, Einstein era una pippa, i dinosauri non sono mai esistiti, i Giganti invece sì e hanno costruito la Basilica di San Pietro e il Duomo di Milano (è per questo che hanno le porte di entrata così alte!)

La terra è piatta anche per il web

 
1 di 24

I Terrapiattisti tornano a Le Iene, più agguerriti di prima. Ma non saranno soli. A sfidarli infatti, su un ring degno dell’incontro tra Rocky Balboa e Apollo Creed, arriverà un astronauta. Uno di quelli che nello spazio c’è stato davvero, e che saprà dunque se la terra è piatta o tonda! O forse, anche lui, come sostengono i terrapiattisti, appartiene a quella Lobby di Illuminati e di poteri forti che fino ad oggi ci ha preso per il culo.

Guardate sotto il primo imperdibile servizio di Gaston Zama alle prese con il meraviglioso mondo dei terrapiattisti di casa nostra.
 

Ultime News

Vedi tutte