> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Tumori dei bambini, il coraggio di Daniel per Elena Santarelli e il figlio

La showgirl racconta per la prima volta che cosa ha il figlio: “Il 30 novembre gli è stato diagnosticato un tumore cerebrale”. Noi come solidarietà riproponiamo un servizio di Nina su come ha combattuto e vinto il nostro piccolo Daniel, con la sua incredibile allegria  

"A nostro figlio è stato diagnosticato un tumore cerebrale il 30 novembre e da quel giorno fiduciosi combattiamo per lui e con lui insieme a tanti altri bambini". Per la prima volta Elena Santarelli ha spiegato con il post su Instagram, che vi mostriamo qui sotto, di cosa soffre suo figlio Giacomo. Da mesi la showgirl condivide sui social la sua lotta, assieme al marito, l’ex calciatore Bernardo Corradi, per il loro primogenito di 9 anni.


Nel post Elena Santarelli parla del progetto di charity con la Heal Onlus, in collaborazione con l'Ospedale Bambino Gesù di Roma e ringrazia l'amico ex calciatore Christian Vieri, che ha aderito a questo sostegno della ricerca, organizzando tornei estivi e cene di gala il cui ricavato va al progetto. 

Non mi hanno detto 'non c’è nulla da fare', mi hanno detto che la maggior parte dei casi si cura e così voglio pensarla”, scrive Elena Santarelli.

È la stessa filosofia di Daniel, un bambino di 10 anni che ha vinto un tumore passando per operazioni, chemioterapia e perdita di capelli. Vi riproponiamo qui sotto, come messaggio di solidarietà e incoraggiamento a Elena, al marito e al figlio, la sua storia incredibile, anche per l'energia di questo piccolo. Daniel infatti è riuscito a far ballare un intero reparto di Oncologia pediatrica.
 

Ultime News

Vedi tutte